Descrizione
Rifugio ideale per chiunque sia alla ricerca di un luogo lontano dal caos cittadino, senza rinunciare alla comodità di trovarsi a pochissimi chilometri dai servizi essenziali, dal centro storico di Noto e dalle splendide spiagge della Sicilia sud-orientale.
La villa è composta da un’ampia zona living/cucina, con accesso diretto alla veranda coperta, preziosa per cenare all’aperto godendo delle miti serata siciliane, due camere da letto matrimoniali, due bagni, una lavanderia, verande e terrazza.
La piscina a sale si affaccia sul giardino di proprietà, interamente recintato, in cui si trovano, oltre a varie piante ornamentali, cento alberi di limone produttivi.
La proprietà è stata progettata per avere ottime prestazioni dal punto di vista del risparmio energetico, grazie alle pareti interamente coibentate e all’impianto fotovoltaico, che rende la villa quasi del tutto autosufficiente; la presenza di due preziosi pozzi trivellati garantisce inoltre alla proprietà una fornitura d’acqua sicura e continua.